FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - DEMONI E DEI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > DEMONI E DEI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore DEMONI E DEI
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 19-10-2003 01:05  
Qualcuno ha visto questo film del 1998 con Ian McKellen?
Com'è? Sapete dirmi di che parla?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 19-10-2003 10:45  
mm.. è di qualche anno fa il film, mi ricordo di averlo visto al cinema. e se non sbaglio dovrebbe parlare del creatore di Frankestein che nell'avvicinarsi a Dio scopre i suoi demoni. Cerca allora di creare e plasmare un Dio che sia capace di dare e togliere la vita. Comincia a stuzzicare, umiliare pubblicamente il suo giardiniere affinchè lo uccida. Ma alla fine il giardiniere non lo fa e sceglie di andarsene.. e il regista si suicida (credo)

Film particolare.. se non sei interessato rischi di addormentarti
Ma la scena finale è veramente suggestiva.

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 19-10-2003 10:55  
grazie!
Ero interessato a vedere piu film possibile di McKellen.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 19-10-2003 10:56  
di nulla.

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-10-2003 15:01  
Un film davvero bellissimo! Da recuperare assolutamente!!! Ian McKellen supremo e c'è un Brendan Fraser (pre-"Mummia") davvero interessante. E' un film che commuove e affascina.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 19-10-2003 17:36  
Spero che qualche block buster possa aiutarmi..
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-10-2003 13:54  
Ian McKellen, nel ruolo di James Whale, è strepitoso.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 20-10-2003 13:56  
Avete altri film di McKellen da consigliarmi..piu che per il film per sue grandi interpretazioni.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 20-10-2003 13:57  
quote:
In data 2003-10-19 17:36, Matthew scrive:
Spero che qualche block buster possa aiutarmi..



Oh be , non è così introvabile... Ha vinto anche un oscar , mi pare...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 20-10-2003 14:00  
Io confesso la mia ignoranza avendi visto McKellen solo nel Signore degli anelli...però mi è piaciuto infinitamente perchè mi ha rappresentato Gandalf proprio come lo immaginavo.
Poi ho visto una sua intervista e mi è sembrato uno molto intelligente.
Consigliatemi qualche suo bel film!
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 20-10-2003 14:06  
quote:
In data 2003-10-20 14:00, Matthew scrive:
Io confesso la mia ignoranza avendi visto McKellen solo nel Signore degli anelli...però mi è piaciuto infinitamente perchè mi ha rappresentato Gandalf proprio come lo immaginavo.
Poi ho visto una sua intervista e mi è sembrato uno molto intelligente.
Consigliatemi qualche suo bel film!




Posso solo dirti... Scordati McKellen del Signore degli anelli... doppiatore compreso... che è importante...
C'era l'altra sera in X-men... se non sbaglio...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-10-2003 18:27  
quote:
In data 2003-10-20 13:57, simboy scrive:

Oh be , non è così introvabile... Ha vinto anche un oscar , mi pare...



Dovrebbe essere per migliore sceneggiatura originale... o sbaglio?!?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Messaggi: 228
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-10-2003 19:22  
quote:
In data 2003-10-20 14:00, Matthew scrive:
Io confesso la mia ignoranza avendi visto McKellen solo nel Signore degli anelli...però mi è piaciuto infinitamente perchè mi ha rappresentato Gandalf proprio come lo immaginavo.
Poi ho visto una sua intervista e mi è sembrato uno molto intelligente.
Consigliatemi qualche suo bel film!




anche io penso sia una persona molto intelligente oltre che un attore strepitoso
ti consiglio due film che mi so piaciuti particolarmente Riccardo III ,trasposizione del dramma shakespeariano ambientato negli anni 30 e l' allievo tratto da Stephen King
spero di esserti stata d aiuto
fammi sapere cosa pensi dei film poi
ciao

  Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 20-10-2003 19:50  
cercherò di reperirli e ti saprò dire!
thanks
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 20-10-2003 20:59  
ma xkè si è abbassato a fare x-men?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126679 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: